AGOL, un 2016 pieno di novità

È iniziato un nuovo anno per l’AGOL – Associazione Giovani Opinion Leader – che si preannuncia davvero interessante. Tante sono infatti le novità, ma soprattutto le iniziative per un’associazione attivissima nel promuovere confronti, spunti e dare spazio a giovani che in questo momento possono trovare terreno fertile per mettersi in evidenza.

Già in questo inizio 2016, l’AGOL lancia il progetto “ADesempio” che consiste in una serie di incontri con gli Amministratori Delegati delle maggiori aziende italiane e internazionali durante i quali i rappresentanti della classe dirigente si racconteranno e interagiranno con i giovani nella prestigiosa Luiss Business School. Il primo incontro in programma sarà quello coordinato dal Presidente di AGOL Pierangelo Fabiano con l’AD di Finmeccanica Mauro Moretti, che si terrà lunedì 18 gennaio alle ore 18,30 presso l’Aula Toti della Luiss sita in Viale Romania.

La struttura si come obiettivo per il nuovo anno, anche un radicamento del network dell’Associazione su tutto il territorio nazionale.  Ciò sarà possibile attraverso cinque coordinamenti regionali orbitanti intorno alla sede centrale romana: Firenze per la Toscana, Milano per la Lombardia, Torino per il Piemonte, Napoli per la Campania e Bari per la Puglia.

Tra le iniziative principali, inoltre, c’è da segnalare la seconda edizione del “2 Premio Giovani Comunicatori, ‘l’apertura dell’ “Opinion Leader Academy”: scuola di alta formazione rivolta agli aspiranti opinion leader di domani; saranno selezionati 100 ragazzi da tutta Italia, 20 per ogni coordinamento regionale.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *