Apple prepara la presentazione dell’iPhone 8: sarà il 12 settembre?

iPhone 8

Gli appassionati del brand più ricco del mondo già si fregano le mani e stanno mettendo un puntino rosso sul calendario al giorno 12 settembre 2017. Il motivo? Il 12 settembre Apple presenterà l’iPhone 8. O almeno così afferma il Wall Street Journal che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi.

Il nuovo melafonino di Cupertino è attesissimo, come sempre, ma in questo caso la curiosità è maggiore in virtù del fatto che sembra che le novità saranno davvero tante, partendo dalla scomparsa del tasto Home che sarà incluso nello schermo touch.

Lo stesso schermo sarà un OLED e sarà prodotto, udite udite da Samsung e si parla anche della possibilità che il nuovo iPhone 8 abbia anche la funzione riconoscimento facciale.

Altra grande novità potrebbe essere rappresentata dalla sede della presentazione, che potrebbe essere nientemeno che l’ormai celebre “astronave”, teatro, intitolato a Steve Jobs all’interno dell’Apple Park.

Tim Cook, amministratore delegato di Apple, si prepara dunque a regalare al mondo un nuovo fiammante iPhone, proprio in occasione del decimo anno di vita dello smartphone più famoso del mondo, best seller assoluto in fatto di vendite. Ed a proposito di vendite, sembra che il nuovo iPhone 8 sarà venduto a partire da 999 dollari al pezzo.

Indiscrezioni o realtà? Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale dell’evento da parte del settore comunicazione di Cupertino. Intanto, la suspance aumenta…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *