Arriva Land Rover Explore: lo smartophone forte e prestazionale!

smartphone land rover

Si chiama Land Rover Explore, è forte e prestazionale, come la Discovery che l’ha ispirato. E il nuovo ed esclusivo smartphone della Land Rover ed è certamente un device che appassionerà molti uomini, amanti del brand inglese.

Sviluppato da Land Rover e dal Bullitt Group è stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona. Nel suo design richiama a tratti dettagli stilistici della seducente Land Rover Discovery: lo smartphone Explore è perfetto per fare la propria figura sia in ufficio che in ogni avventura, che navigando insieme a voi sempre più lontano, sempre più a lungo.

La potente batteria da 4000 mAh è in grado di durare per un’intera giornata di escursione, a piedi, in bici o sugli sci, con schermo costantemente acceso e navigazione GPS attiva sul display HD da 5″. La durata della batteria può venire raddoppiata con l’Adventure Pack, che incrementa anche l’affidabilità del segnale GPS e ne migliora la mappatura. Testato per una caduta da 1,8 metri, con protezione dello schermo di fabbrica, questo smartphone è in grado di resistere all’acqua – anche salata – ed a temperature estreme, umidità, shock termici e vibrazioni.

La schermata iniziale di questo smartphone Android presenta un riquadro personalizzabile per attività outdoor che dà accesso immediato alle previsioni del tempo e ai dati dei sensori del dispositivo. Lo schermo full HD è leggibile sotto il sole ed è utilizzabile con guanti o dita bagnate. È inoltre compatibile con tutte le app in-car di Land Rover.

Il Land Rover Explore viene lanciato con l’Adventure Pack, e GPS installato al prezzo di 649 Euro e sarà ordinabile dal 26 aprile 2018.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *