,

Casio G-Shock, best seller con 100 milioni di esemplari venduti

Casio G-Shock

È stato al braccio di moltissimi di noi. Ha contraddistinto il nostro stile in determinati momenti della nostra vita. Chi non ha mai avuto al polso un Casio G-Shock? Un’icona di stile, un must per giovani e meno giovani. Ebbene, Lo scorso 31 agosto, presso il principale polo produttivo premium di Yamagata Casio, si è tenuta la cerimonia celebrativa del 100 milionesimo G-SHOCK venduto, l’esclusivo MRG-G1000B-1A4 della serie MR-G, che per l’occasione è stato equipaggiato con un fondello customizzato con inciso il numero 100.000.000.

Dotato di un sistema ibrido di ricezione dell’orario che unisce GPS e radio controllo il modello MRG-G1000B-1A4 è la continuazione della specie. Moderno, pratico funzionale, nonostante le differenze con il modello del 1983, mantiene inalterate le caratteristiche di base che hanno fatto grande il G-Shock di Casio.

Casio onora il Made in Japan insito nel suo DNA e si riconferma la miglior proposta sul mercato in grado di mixare sapientemente artigianalità e tecnologia grazie a G-SHOCK, l’orologio più resistente di tutti i tempi, icona internazionale e simbolo di qualità indistruttibile.

Il 100 milionesimo G-SHOCK venduto rappresenta una tappa importante nella storia degli orologi più tough del mondo. Con la release del nuovo modello celebrativo, MRG-G1000B-1A4, G-SHOCK ringrazia il suo pubblico per l’affetto e la dedizione in questi primi 35 anni di successi nel campo dell’orologeria e della moda, fissandosi l’obiettivo di garantire che ogni nuovo modello avrà caratteristiche e potenzialità che supereranno aspettative sempre più alte, fedele al suo spirito originario “challenge the limits”.

Volete leggere la storia incredibile di questo modello di orologio, che nel 2013 ha compiuto 30 anni di onorata carriera? Leggete qui…

 

Casio G-Shock -100.000.000

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *