Dall’11 al 13 maggio arriva a Milano il Man’s World

Un evento interamente dedicato al mondo maschile e alle sue passioni. Dall’11 al 13 maggio arriva a Milano il Man’s World, il boutique event che dopo aver stregato il centro Europa (con le edizioni di Zurigo, Losanna ed Amburgo), giunge anche in Italia.

Motociclette custom, barber shop d’altri tempi, sigari d’annata, fragranze sofisticate, soft drink ricercati, cioccolato “prezioso” e abiti sartoriali. E ancora: piste per automobili telecomandate, auto “scomposte”, cambi gomme con cui sfidare gli amici all’ultimo secondo e persino escavatori per tirare a canestro: sono solo alcune delle “attrazioni” di cui si potrà godere.

Il Man’s World si svolgerà negli spazi post industriali di Fabbrica Orobia 15, con un parterre di brand che spaziano dal mondo beauty al fashion, passando per il design, il food, la tecnologia, il design e i motori. Grandi marchi e piccoli artigiani dell’eccellenza sono l’anima di questo evento di tre giorni che si propone come una vera e propria “experience platform”.

Tra i brand di cui è già stata annunciata la presenza figurano: Acer, Albeni 1905, Bicerìn Milano, Discovery Italia, BMW Motorrad, Bullfrog, Bun Apetit, CASE Construction Equipment, Fever Tree, Nove25, Parco1923, Rum Brugal 1888, To’ak Chocolate e Womo.

“Ci siamo innamorati di Man’s World la prima volta che lo abbiamo visto a Zurigo – raccontano Marco Moretti e Michele Budelli, presidente e amministratore delegato di Fandango Club Spa la società di event management che organizza l’edizione italiana di Man’s World. Siamo davvero orgogliosi ed entusiasti di poter replicare questo evento in Italia e in particolare a Milano, una città che ha una forte vocazione per tutto ciò che è ricercato e unico”.

Insomma, un appuntamento imperdibile per tutti coloro che apprezzano la cultura maschile, che finalmente sta tornando in auge dopo anni di naftalina.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *