È uscito Uomo&Manager di Dicembre! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Dicembre 2017 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista edita da DCNETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

In questo numero di Uomo&Manager di Dicembre 2017, che ci accompagna al Natale, abbiamo voluto dedicare un po’ più di spazio alla parte edonistica di noi uomini. Questo perché speriamo che, almeno sotto le Feste Natalizie, tutti voi possiate trascorrere qualche giorno pensando solo a voi stessi, alle vostre famiglie e ai… vostri bisogni!

Il protagonista della cover di questo mese è Fabio Bernieri, alias Douglas Mortimer: ma di chi si tratta? Ebbene, è un autentico cultore dello stile e delle passioni maschili, che attraverso il suo blog, il suo canale su You Tube ed i suoi social network (dedicati ad un pubblico maggiorenne, poiché si parla anche di fumo lento e buon bere), ci parla di tendenze, storie e consigli sull’universo dell’uomo moderno. Vi abbiamo incuriositi? Scoprite con noi questo personaggio davvero interessante!

Abbiamo poi voluto realizzare un focus dedicato al benessere, chiedendo ad un’esperta, come un uomo oggi deve imparare a curare il proprio aspetto, dal viso al corpo, dal punto di vista dei trattamenti estetici. Perché, in fondo, parafrasando una celebre campagna pubblicitaria, tutti noi valiamo!

Per quanto riguarda la moda, vi mostriamo tre collezioni emblematiche di come oggi sia importante trasmettere un messaggio di eleganza maschile, attraverso l’utilizzo di tessuti e tagli sartoriali che ci devono consentire una vita confortevole, ma sempre perfetta per la quotidianità di noi manager.

Ma veniamo alla sfera professionale… I nostri esperti vi propongono un corso di sopravvivenza per manager 4.0, che vi consentirà di capire come oggi non basta più sapersi vendere, ma è necessario avere competenze di un certo tipo. Il nostro Angelo Deiana, ci svela poi alcune professioni, che al momento non sono conosciutissime, ma che in futuro saranno davvero molto utili e… ricercatissime!

Vi raccontiamo un’esperienza diretta di come l’e-commerce sia stato fondamentale per la crescita di un’azienda molto importante nel settore del bricolage.

E ancora, vi proponiamo le immagini ed il racconto della nuova sede di Garage Italia Customs, società fondata da Lapo Elkann che a Milano ha creato un qualcosa di veramente straordinario!

Parlando di motori, poi, vi raccontiamo la nostra prova su strada della nuova Land Rover Discovery, un SUV straordinario che vi farà sognare!

Insomma, un numero da non perdere e da gustare dal principio alla fine! Per farlo, è sufficiente cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *