È uscito Uomo&Manager di Febbraio! Ed è gratis!

Cover Uomo&Manager#56 - Febbraio 2018

Il numero di Uomo&Manager di Febbraio 2018 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DCNETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

 

Sono i manager a parlare in questo numero di Uomo&Manager. Perché in fin dei conti sono loro i protagonisti, nei nostri intenti, di questa rivista, ormai entrata a far parte del novero di quelle “di settore”. A cominciare da Bruno Vettore, manager dell’immobiliare che, partendo dal gradino più basso, ha saputo crearsi una posizione stabile e solida, in un mondo certamente molto competitivo, in cui bisogna avere perseveranza e grande competenza per acquisire autorevolezza. A lui, abbiamo voluto dedicare la cover di questo numero!

Parliamo poi della potenza delle reti d’imprese e lo facciamo con Paolo Fiorentino che con il suo gruppo di collaboratori, ha creato ASSINRETE, che recentemente ha stipulato un accordo con CONFASSOCIAZIONI. Ma cosa fa effettivamente questa importante struttura? Vi consigliamo di leggerlo tra le pagine di Uomo&Manager di Febbraio!

Vi proponiamo poi l’opera di B Heroes, ovvero un programma di accelerazione che promuovo lo sviluppo delle nuove start up italiane, che sta avendo un grande successo e che promette un finanziamento fino a 500 mila Euro alle più meritevoli!

In tema HR, ci poniamo una domanda che nasce dalle nuove tendenze: saranno i robot a selezionare il personale per le aziende del futuro? Non ci crederete, ma in parte questo già succede…

È con piacere poi che vi raccontiamo come un’azienda guidata da un’unica famiglia, sia stata in grado di crescere in modo esponenziale in pochissimo tempo, parliamo della famiglia Paniccia e della ICA Group, che ha puntato tutto sull’internazionalizzazione e sul welfare aziendale…

E poiché oltre che manager, siamo anche uomini, non ci siamo dimenticati di svelarvi cosa è successo a Milano Moda Uomo, con creazioni davvero glamour, per tutti i gusti! E per gli appassionati di motori… vi mostriamo e vi spieghiamo la nuovissima Mercedes-Benz Classe A!

Insomma, un numero da non perdere e da gustare dal principio alla fine! Per farlo, è sufficiente cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *