Huawei Mate 10 Pro: intelligenza artificiale e versione Porsche Design

Debutta ufficialmente sul mercato italiano il nuovo Huawei Mate 10 Pro, il primo smartphone con processore Kirin 970 dotato d’intelligenza artificiale, che promette un significativo incremento delle prestazioni e delle funzionalità, oltre ad un’esperienza mobile più veloce e personalizzata.

Il Huawei Mate 10 Pro si contraddistingue per lo schermo da 6 pollici, che vanta un display formato 18:9 OLED e di un corpo in vetro 3D, curato e simmetricamente curvo su tutti e quattro i lati per una perfetta presa ergonomica. Il dispositivo è anche certificato IP67, quindi resistente sia all’acqua che alla polvere.

Sul retro si evidenzia la nuova Leica Dual camera con sensori da 12 megapixel RGB più altri 20 monocromatici, una stabilizzazione ottica e la più grande apertura focale disponibile sul mercato (dual f/1.6), mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel.

La nuova camera implementa le nuove funzioni Real Time Scene e il riconoscimento automatico degli oggetti, supportando anche un avanzato zoom digitale per ritratti più nitidi e immagini di oggetti più delineati.

Huawei Mate 10 Pro dispone inoltre di un evoluto sistema di gestione della batteria, che studia il comportamento dell’utente e alloca le risorse per massimizzare la durata della batteria. Supporta infine anche il fast-charging per una carica veloce ed efficiente.

Per chi è attento ai dettagli e al design, Huawei propone anche la versione Porsche Design di Mate 10 Pro, il luxury device ad alte prestazioni che unisce eleganza e funzionalità. L’esclusivo Porsche Design Mate 10 è disponibile nella speciale colorazione Diamond Black.

In contemporanea con il nuovo device, e per ora nelle sole città di Roma e Milano, Huawei ha lanciato il nuovo servizio Door to Door, il quale prevede, oltre all’assistenza tecnica telefonica, anche un intervento a domicilio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *