Il Trunk Show di Bigi Cravatte arriva a Milano

trunk show

Dopo Tokyo, New York e Londra, il Trunk Show farà tappa per la prima volta a Milano, capitale italiana della moda. Prosegue dunque il tour di Stefano e Paola Bigi, titolari di una delle più rappresentative aziende italiane di cravatte, Bigi Cravatte Milano per l’appunto, nelle principali città del mondo per interpretare il gusto e il desiderio estetico di migliaia di uomini.

L’appuntamento per tutti i gentleman della città meneghina è fissato per sabato 25 novembre, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, in Corso Vercelli, presso la boutique storica di Gemelli, dove sarà possibile conoscere le ultime novità della collezione firmata Bigi Cravatte Milano e ordinare la propria cravatta su misura, unica ed esclusiva, interamente realizzata a mano con competenza ed estrema cura.

“Una delle fasi più importanti del nostro lavoro inizia proprio quando mettiamo piede fuori dal laboratorio di Viale Gian Galeazzo per incontrare i clienti, ascoltare le differenti esigenze e offrire i prodotti migliori capaci di rispondere alle loro aspettative – spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano – Come si suol dire Il più grande patrimonio di un’azienda è rappresentato dai suoi clienti e interpretare i gusti degli uomini di stile di tutto il mondo è sicuramente uno dei compiti più delicati e affascinanti”.

Purissima seta, calda lana e cashmere compongono il vasto campionario di tessuti tra i quali è possibile scegliere. Proposti in differenti armature e varianti di colore, sono tutti di altissima qualità e provengono dai migliori fornitori italiani e inglesi.

E ancora sarà possibile decidere l’ampiezza della pala, dai 6 cm ai 9,5 cm, la lunghezza, che varia in base alla struttura fisica e al nodo che usa il cliente, la fodera, l’interno doppio 100% lana e 100% cotone ed infine il passante.

La vera sette pieghe costituisce poi una preziosa variante rispetto al classico modello. Per rendere unica la cravatta sarà inoltre possibile ricamare le proprie iniziali sulla fodera interna, per dare un tocco di stile e personalità ad un accessorio esclusivo, oppure optare per l’orlo a mano. Infinite possibilità al fine di garantire prodotti unici capaci di incontrare il gusto anche degli acquirenti più esigenti.

Insomma, gli appassionati di cravatte, possono trascorrere ore indimenticabili in un sabato milanese dedicato al proprio benessere ed al culto della propria eleganza.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *