instartapp.com: la tua idea non rimarrà più tale

La tua idea in un’app! Hai avuto un’idea originale ma non sai da dove partire? Cosa aspetti a trasformala in un progetto reale?

Affidati a instartapp! grazie al know-how acquisito nel tempo è in grado di elaborare ogni tipo di idea e dare le migliori soluzioni per renderla unica, ti permette di creare contenuti innovativi per la tua app e farla diventare un’opera d’arte, andando a curare la brand identity, user experience e nel corso del tempo implementare nuove features per fornire all’utente finale una soluzione ottimale.

“Grazie alla nostra Platform Developmet App siamo in grado di realizzare con tempi brevi e costi contenuti ogni tipologia di App”, dichiara Federico Aloe founder e CEO di instartapp e labict, quest’ultima azienda principale che fornisce servizi innovativi digitali per le imprese e che aiuta instartapp nel passo successivo allo sviluppo dell’app per inizializzarla sul mercato tramite le campagne social e web.

instartapp idea

Di seguito i punti salienti per partire con il progetto da zero:

I PRIMI PASSI VERSO L’IDEA

Un’idea può nascere da una serie di appunti o da un sogno durante la notte, per chi non ha conoscenze tecniche nel settore tutto questo potrebbe essere irrealizzabile, ma grazie ad instartapp può diventare realtà !

ELABORAZIONE DELL’IDEA

L’incontro, un’attenta analisi di mercato e dei competitor e l’elaborazione di una strategia di marketing vincente. Così viene elaborato un progetto vincente.

SVILUPPO INSTARTAPP

Lo sviluppo viene realizzato con la  Platform Development App di Instartapp che è in grado di realizzare applicazioni native per essere pubblicate su tutti gli store.

TEST APP

Il collaudo è focalizzato alla stabilizzazione della mobile app, ad apportare piccole modifiche finali in base al feedback del cliente e garantire la compatibilità con i vari dispositivi mobili presenti sul mercato.

RILASCIO APP

Successivamente alle fasi di sviluppo e di test il progetto è completato ed il nostro team si occuperà di effettuare la pubblicazione sui vari store.

GESTIONE DEGLI AGGIORNAMENTI

Dopo il rilascio potrà essere necessario effettuare delle revisioni all’App in base ad aggiornamenti dei sistemi dei dispositivi mobili. Viene consigliato,pertanto, sempre un contratto di assistenza per far fronte anche a queste evenienze.

AGGIORNAMENTO CONTENUTI

Aggiornamento dei contenuti, inteso come editing del testo ma anche della stesura dello stesso.

AGGIORNAMENTO GRAFICO

La Platform Development App, dopo il rilascio prevede un pannello amministrativo che agevola nell’aggiornamento della grafica senza dover ricorrere alla pubblicazione di una nuova versione aggiornata.

Per maggiori info visita il sito web

Seguici su Facebook labict

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *