Porsche Design HUAWEI Mate 10, gioiello di design e tecnologia

Tecnologia e design, un binomio esaltante per gli uomini moderni. Porsche Design estende la sua prestigiosa partnership con l’innovatore tecnologico Huawei introducendo l’attesissimo Porsche Design HUAWEI Mate 10.

Il nuovo modello mette l’accento sull’eccellenza stilistica di Porsche Design, associandola all’expertise nell’ingegneria mobile di Huawei. La scocca è realizzata in vetro resistente, in un raffinato color Diamond Black. Con la sua preziosa custodia in pelle, il dispositivo esprime in ogni dettaglio un senso di esclusività. Le finiture eleganti lo rendono una scelta perfetta per gli appassionati di design quanto per i tech-addicted.

Secondo una ricerca, l’utente tipico del telefono cellulare utilizza il suo telefono 2.617 volte al giorno. Porsche Design e Huawei si sono impegnati fortemente per portare il massimo del design, artigianalità innovativa e tecnologia all’avanguardia in un dispositivo che svolge un ruolo così fondamentale nella nostra vita quotidiana ed offrire ai clienti più esigenti un’esperienza premium innovativa.

Grazie al suo processore AI integrato è un dispositivo intelligente capace di offrire prestazioni superiori, alla velocità del fulmine, apprendendo dall’utente e rispondendo agli stimoli esterni in tempo reale. L’apparecchio include una fotocamera dotata delle migliori lenti, capacità di regolazione automatic, applicazioni fotografiche guidate da intelligenza artificiale, nonché una modalità PRO per offrire prestazioni fotografiche senza pari.

Con la sua combinazione di 6 GB di RAM e 256 GB di ROM il device si posiziona nella fascia più alta all’interno dell’attuale gamma di prodotti Huawei.

Una batteria 4000mAh e un sistema di gestione intelligente dell’energia che impara dal comportamento dell’utente e alloca intelligentemente le risorse, per evitare sprechi e massimizzare la durata della batteria. Le dimensioni eccezionali della batteria in combinazione con la tecnologia SuperCharge di Huawei, fanno sì che una singola carica di 20 minuti può garantire energia per un intero giorno, rendendo questo apparecchio ideale per coloro che utilizzano il telefono continuamente e sono sempre in viaggio o in movimento.

Tra le caratteristiche principali, brilla particolarmente il nuovo schermo da 6 pollici con un rapporto di aspetto 18: 9, dai bordi appena visibili, che con la tecnologia HDR10 garantiscono un’esperienza di visione vivida con i colori più brillanti. Lo schermo può supportare un’interfaccia split-screen, che consente agli utenti di utilizzare due applicazioni contemporaneamente.

Altra dote davvero interessante per i manager è la presenza del Traduttore real time AI traduce istantaneamente testo, voce, conversazioni e immagini in più di 50 lingue. Un sensore ad impronte digitali è nascosto discretamente sul retro del dispositivo per garantire sicurezza e facilità d’uso.

Porsche Design HUAWEI Mate 10 è in vendita a Euro 1.395 a partire dal prossimo mese di dicembre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *