RevCond presenta il convegno “Il revisore condominiale: pregi e difetti di una professione“

Cinque anni or sono, si è fatta largo una nuova professione che sempre più si sta rivelando utile e preziosa nel suo specifico ambito, ovvero quella del Revisore Condominiale.

È ora arrivato il momento di comprenderla ancora meglio, cercando di capire cosa ed in che modo si può migliorare. È nata dunque, l’esigenza di fare il punto della situazione sulla professione e il confrontarsi con le altre realtà europee rappresenta il focus del convegno “Il revisore condominiale: pregi e difetti di una professione“ organizzato da RevCond (Associazione Revisori Condominiali) in collaborazione con l’ente di formazione PrimaRete per il prossimo giovedì 30 novembre 2017 (ore 14.30) a Milano.

Un appuntamento che ha come obiettivo il voler approfondire il più possibile, attraverso il confronto tra gli esperti del settore invitati, le problematiche e i pregi di una professione ancora nuova, ma di sicura utilità per il professionista e per il cittadino. All’evento parteciperanno personaggi di rilievo nel settore come Deborah Furci, Riccardo Alemanno, Mario Bulgheroni e molti altri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *