smart ‘20th anniversary’, l’ennesima serie speciale per festeggiare i due decenni

È l’auto che forse più di ogni altra ha rivoluzionato il modo di circolare e soprattutto di guidare in città. Piccola, piccolissima, con il cambio automatico ed un look sempre glamour. La smart ha cambiato la vita di molti di noi, migliorandola decisamente. Ora compie vent’anni e la Mercedes-Benz ha deciso di festeggiare i due decenni della piccola di Casa con un’edizione speciale, l’ennesima: la smart ‘20th anniversary’.

Pronta a far impazzire come sempre gli appassionati delle serie speciali, la ‘20th anniversary è caratterizzata da un allestimento che offre il massimo in termini di comfort, sportività ed infotainment. Per rendere ancora più colorato il compleanno della regina delle citycar debuttano anche cinque serie speciali caratterizzate da colorazioni e allestimenti unici: xtreme, britishgreen, parisblue, tokyowhite e londongrey.

Sulla smart 20th anniversary è inoltre presente il pacchetto LED&Sensor con funzione cornering light, il pacchetto comfort, il pacchetto sportivo con assetto ribassato di 10 millimetri, il pacchetto Cool&Media ed il Brake Assist Attivo. Una dotazione di equipaggiamenti mai vista prima caratterizzata da un soprendente vantaggio cliente. Anche dal punto di vista estetico, il terminale di scarico cromato, il volante multifunzione a tre razze in pelle, la pedaliera in acciaio e i cerchi in lega da 16’’ a 8 razze, sottolineano il carattere sportivo della piccola festeggiata.

Esclusiva, ma accessibile, grazie a proposte finanziarie rivoluzionarie che hanno aperto le porte del mondo smart senza l’impegno dell’investimento di acquisto, smart conferma il proprio ruolo di trend setter attraverso più di 60 limited edition, testimoni della filosofia tailor made che da sempre caratterizza il marchio di Hambach. Vere instant classic divenute ambiti oggetti del desiderio per collezionisti e appassionati, cui si aggiunge oggi l’esclusiva ‘20th anniversary’.

Siamo certi che collezionisti e manager appassionati di “cose belle” saranno certamente attratti dal look e dalle qualità di questa ennesima, trendyssima, “smartina” speciale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *