007 Spymaster Duo, uno strumento di scrittura elegante. Ma non solo…

007 SPYMASTER DUO

I gadget dell’agente segreto 007 sono da sempre uno degli elementi affascinanti dei film e delle storie di James Bond, icona maschile per eccellenza. I fantastici accessori fornitigli dalla sezione Q dell’MI6 rientrano, nell’immaginario collettivo come elementi di stile e concretezza. Per celebrare i 60 anni dal primo film di 007, Montegrappa ha creato uno strumento di scrittura che l’intrepido servitore di Sua Maestà avrebbe certamente apprezzato.

007 Spymaster Duo: omaggio ai gadget di James Bond

La 007 Spymaster Duo Edizione Anniversario è stata realizzata con l’intento di celebrare l’arte della segretezza: un esempio esaltante di prestazioni e stile, meravigliosamente assemblato in acciaio rigato e alluminio anodizzato godronato.

Una penna? Sì, ma proprio come i gadget creati dalla sezione Q dell’MI6, 007 Spymaster Duo nasconde anche qualcos’altro. Infatti, all’interno della sezione inferiore del fusto, è nascosto uno scompartimento segreto all’interno del quale si trova una coppia di gemelli, contraddistinti dal logo 007.

007 SPYMASTER DUO

È anche una splendida penna stilografica

Per chi ama scrivere con la stilografica, questo strumento si presenta come elegantissimo e presenta un rivoluzionario sistema di riempimento Swift-Shot che sfrutta una speciale pipetta di caricamento e l’azione idraulica del sistema Power-Push per ricaricare esclusive capsule in ottone a forma di proiettile.

È stata prodotta in edizioni a tiratura limitata di soli 380 roller e penne stilografiche, la sua custodia da viaggio in similpelle, realizzata su misura, sembra davvero un accessorio perfetto per… ogni tipo di missione segreta.