3° Tempo della CNA di Modena: l’obiettivo è fare squadra
I giovani puntano molto sul concetto di rete, di unione di forze e di intenti e la CNA di Modena, in tal senso è un esempio. Pochi giorni fa, i componenti si sono ritrovati pochi giorni fa presso l’Aeroclub di Pavullo nel Frignano per la seconda edizione del 3° Tempo, l’evento voluto fortemente dal gruppo giovani imprenditori che hanno basato la loro azione politica sulla costruzione di una cultura d’impresa e associativa volta a creare consapevolezza, responsabilità e partecipazione.
Il 3° Tempo 2018 ha visto partecipare oltre 100 persone, tra imprenditori dirigenti, funzionari e dipendenti, tutti con famiglie al seguito, grandi e piccini. Nel pomeriggio, fino alle ultime luci del giorno due aeroplani ultraleggeri e un deltaplano hanno portato sui cieli dell’Appennino modenese i partecipanti, i bambini hanno giocato e si sono divertiti in tutta sicurezza nello spazio dedicato allestito da Pleiadi Emilia, azienda associata che si è resa disponibile nell’organizzazione di questo intrattenimento.
Lapo Secciani, presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Modena sottolinea come e perché è nato questo bellissimo evento: “Appena eletto Presidente del Gruppo Giovani una delle prime cose che, insieme al direttivo, ho voluto proporre e sul quale insieme abbiamo iniziato a lavorare è la realizzazione di un evento di condivisione e di aggregazione dove, in perfetto stile rugbistico, si possa creare gruppo e fare squadra. È così che è nato il 3° Tempo”.