A Firenze arriva il MEETINGS POP-HUB: un nuovo luogo di incontro per businessman

Eleganza e raffinatezza per un luogo di incontro per businessman. Palazzo Pucci Events&Academy presenta il nuovo “MEETINGS POP-HUB” di Spazio Reale a Firenze, che si trova a Campi Bisenzio.

Per chi ricerca una location full optional per organizzare riunioni e incontri brevi anche solo di due o tre ore, magari durante il Pitti Uomo di Firenze, questo complesso multifunzionale di 25.000 mq è a disposizione.

Con un budget tutto incluso accessibile, sono a disposizione per meeting e incontri di lavoro, quattro sale tutte dotate di wi-fi e supporti tecnici. I nomi stessi delle sale ne evidenziano le capacità tecnologiche altamente avanzate, che caratterizzano tutta la struttura. Oltre a TWEET ROOM e TAG ROOM, la WEB ROOM è dotata di 20 postazioni pc, la NET ROOM può ospitare 50/60 persone e ben 75 se allestita a teatro. Insomma, ce n’è per ogni esigenza.

Un luogo ideale anche per fare formazione, vista anche la dotazione di “accessori” che prevede, tra le altre cose, impianti professionali di amplificazione, videoproiezione, monitor,  lavagne interattive multimediali e altri impianti audiovisivi per rendere più efficace la comunicazione e facilitare l’interazione con i partecipanti.

Un vero e proprio centro nel quale organizzare appuntamenti e riunioni di lavoro, anche a poche ore da eventuali partenze, vista la vicinanza con l’aeroporto di Firenze.

Tanti sono i servizi a disposizione nel “MEETINGS POP-HUB” di Spazio Reale a Firenze tra cui un hotel con 32 ampie camere di cui 1 singola e 4 attrezzate per persone con difficoltà motorie, il ristorante in stile food&garden, il polo sportivo, con sale attrezzi e corsi, e impianti per basket, calcetto, etc… per il tempo libero o per attività di team building, una ampia terrazza panoramica dotata di bar ideale per eventi, un parco e un ampio parcheggio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *