,

A Roma e Milano arrivano due eventi per ispirare i top manager

Business Leaders Summit Roma

Due per ispirare i top manager. Business International, la knowledge unit di Fiera Milano, ha organizzato il Business Leaders Summit a Roma (26 e 27 novembre 2024) e il CEO Italian Summit & Awards a Milano (4 dicembre 2024) e si preannunciano come momenti di riflessione e di incontro davvero molto interessanti.

Per le due occasioni, sono attesi oltre 1000 C-level e più di 200 Amministratori Delegati con estese aree espositive per dare visibilità alle novità dei principali player del mercato e creare nuove opportunità di crescita, sviluppo e networking.

Sarà un percorso articolato tra il Pantheon e Harvard, tra le tracce indicate dal politeismo e quelle proposte dalla cultura. Un mix di visione olistica e futuristica, pronta a integrare presente e passato per sviluppare nuove strategie di crescita con il coraggio di chi sa prevenire rischi e cogliere opportunità. In pratica, saranno i grandi maestri del passato ad ispirare i manager moderni.

CEO Italian Summit & Awards a Milano

Tra Palazzo Brancaccio a Roma e l’Hotel Principe di Savoia di Milano

I prossimi 26 e 27 novembre nella Capitale e nello specifico presso gli ambienti dello storico Palazzo Brancaccio, avrà luogo l’edizione romana del “Business Leaders Summit”, uno degli appuntamenti più prestigiosi e qualificati in Italia sui temi del management e della strategia aziendale. La settimana successiva, il dicembre, l’attenzione su sposterà sull’iconico Hotel Principe di Savoia di Milano dove si svolgerà il CEO Italian Summit & Awards, il momento atteso dai Top Manager italiani che nella sua fase finale, oltre a rappresentare la punta di diamante di un percorso di appuntamenti e conversazioni ad alto valore aggiunto lungo 12 mesi, premierà anche i migliori capitani del made in Italy in una serata di gala realizzata in collaborazione con Forbes Italia