Abiti sempre igienizzati ed impeccabili con gli LG Styler… anche in ufficio!

LG Styler Mirrored Glass Door

Una splendida notizia per chi vuole indossare abiti sempre impeccabili, sia nella vita privata che in quella professionale. Un’idea che può certamente essere ideale in casa ma, perché no, anche in ufficio. LG Electronics presenterà a IFA 2018 (Berlino, 31 agosto – 5 settembre) i modelli avanzati di Styler, prodotto rivoluzionario per la cura degli abiti.

I nuovi LG Styler ThinQ e LG Styler Mirrored Glass Door vantano un livello di prestazioni elevate e la tecnologia avanzata della precedente versione dello styler. Grazie alla tecnologia TrueSteam™, i nuovi modelli di Styler continuano a mantenere gli abiti puliti e disinfettati eliminando oltre il 99,9% di germi e batteri negli abiti di tutti i giorni.

L’appendiabito si muove sterilizzando e mettendo in piega i vestiti, rimuovendo gli odori sgradevoli. La funzione Pants Crease Care, inoltre, elimina le pieghe e fa sì che i pantaloni si mantengano ben stirati. Inoltre, grazie alla funzione Gentle Dry, lo Styler asciuga i tessuti delicati più velocemente e più delicatamente.

Grazie all’esclusiva piattaforma di intelligenza artificiale LG DeepThinQ, Styler ThinQ consente di avere un maggiore controllo attraverso l’utilizzo dei comandi vocali. Agli utenti basterà dire “Hi LG”, per attivare LG Styler ThinQ, selezionare e avviare un ciclo di pulizia, verificare problemi eventuali e persino chiedere consiglio sul ciclo migliore per il tessuto.

Insomma, una soluzione interessante anche da tenere in ufficio e particolarmente indicata per chi, a causa di frequenti impegni lavorativi che richiedono diversi tipi di outfit, vuole avere a disposizione vestiti sempre perfetti, come fossero appena usciti dalla tintoria.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *