Al Grand Hotel Rimini si parla di turismo con il Full Contact Discover Italy & Incentive Destination

Grand Hotel Rimini

Un workshop nel quale si incontreranno professionisti ed esperti del settore turismo. I prossimi 2 e 3 ottobre, al Grand Hotel Rimini, prestigioso cinque stelle lusso del Gruppo Batani Select Hotelssi svolgerà il Full Contact Discover Italy & Incentive Destination.

Si tratta del workshop Mice organizzato da Ediman, un appuntamento funzionale e pratico che, offrendo una combinazione di due gruppi di lavoro, consente di armonizzare l’offerta e la richiesta, che costituiscono il motore di ogni mercato nei vari settori.

Ciò che, infatti, Ediman propone attraverso l’organizzazione dei workshop Full Contact è l’opportunità perché questi incontri interpersonali avvengano in numero, tempi e modi ottimali per soddisfare le esigenze di entrambe le parti coinvolte. I professionisti della domanda, i buyer, possono trovare una varietà di fornitori, supplier, che non avrebbero potuto incontrare se non con un maggiore impegno di tempo tra ricerche, selezioni e contatti.

I rappresentanti dell’offerta, gli espositori, hanno l’opportunità di presentarsi personalmente a una grande quantità di nuovi possibili clienti a loro dichiaratamente già interessati.

Al Grand Hotel di Rimini saranno presenti 80 buyer, di cui circa la metà saranno stranieri, meeting e incentive planner di importanti aziende e agenzie, in una due giorni di lavori che permette loro di incontrare fino a 40 supplier, tra strutture congressuali e destinazioni, attraverso appuntamenti one-to-one scelti in anticipo in base al proprio interesse. Questo marketplace, unico nel suo genere, permette ai buyer di approfittare di un’ampia e concentrata sessione di incontri con fornitori utili al proprio lavoro. Un evento di prestigio che richiede, come location, un ambiente ricco di fascino e suggestione e soluzioni congressuali di qualità.

A rendere ancor più prestigioso l’evento, il fatto che la partecipazione agli eventi di Ediman non è libera, ma strettamente ad invito da parte dell’organizzazione ed i buyer invitati sono stati selezionati in base alla intensità della propria attività congressuale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *