Al Sigaro Toscano l’Oscar come “Best Cigar – Other Countries”
Un’altra grande affermazione per Manifatture Sigaro Toscano. Infatti, uno dei suoi prodotti migliori l’Antico Toscano si aggiudica il titolo di Best Cigar – Other Countries, in occasione del Cigar Trophy, premio organizzato dall’autorevole Cigar Journal.
I voti sono stati raccolti attraverso il web ed hanno proclamato, nella sua categoria, il migliore al mondo tra tutti proprio l’Antico Toscano. A ricevere virtualmente il prestigioso premio svoltosi per la prima volta online è stato Stefano Mariotti, Amministratore Delegato di Manifatture Sigaro Toscano.
“Siamo onorati e orgogliosi per questo importante riconoscimento che premia non solo il prodotto, ma tutta la filiera dei sigari Toscano: i nostri coltivatori, la passione e la dedizione di tutte le persone che lavorano in MST in Italia e nel Mondo. È un riconoscimento anche ai nostri distributori che operano in più di 70 paesi e a tutti i nostri consumatori e i nostri tabaccai che anche in un anno difficile come il 2020 non hanno mai smesso di credere nel nostro prodotto. Grazie a tutti, questo risultato è frutto anche della vostra passione e del vostro lavoro”, ha commentato Mariotti.
Uomo&Manager ricorda ai suoi lettori che il fumo è dannoso per la salute propria e di chi ci sta intorno. È vietato fumare ai minori di anni 18.