Alfa Romeo Stelvio si aggiudica il premio MissionFleet Awards 2023: è la migliore auto per dirigenti
Qual è la migliore auto per i dirigenti? È l’Alfa Romeo Stelvio, alla quale è stato assegnato il premio di MissionFleet Awards 2023. I fattori che l’hanno fatta preferire sono lo stile e la sportività, oltre per gli aspetti tecnologici.
Le auto aziendali, rappresentano un benefit significativo che le aziende mettono a disposizione dei propri dipendenti e, talvolta, gli appassionati di auto vedono nell’auto aziendale di loro gradimento, il plus per accettare l’una o l’altra offerta di lavoro.
I SUV Alfa Romeo sono davvero appetibili
Il marchio Premium cresce di più anno su anno: addirittura raddoppiate le immatricolazioni registrate da gennaio a ottobre rispetto allo stesso periodo del 2022 mentre la quota di mercato sale di 0,7 punti percentuali, raggiungendo a ottobre l’1,8%.
Ad accompagnare la crescita del brand anche le ottime performance commerciali proprio di Stelvio, nuovamente leader del segmento D-SUV, con una quota superiore all’11,2%. A questi risultati ha di certo contribuito la nuova versione Quadrifoglio, sintesi perfetta di raffinatezza tecnica e tecnologia, che completa la gamma Alfa Romeo.