All’Hotel Massimo d’Azeglio a Roma arrivano le business room
Come abbiamo visto in precedenti articoli, gli hotel iniziano a guardare sempre con maggiore interesse al mondo del business. A Roma, nel cuore della Capitale, a pochi passi dalla Stazione Termini, vi è l’Hotel Massimo d’Azeglio – uno dei quattro Hotel Bettoja – che propone una nuova soluzione per il Business: la Business Room.
Cosa sono le business room?
Sono delle suite spaziose, luminose e funzionali, dotate di due ambienti separati: la camera da letto, il cui interior design offre eleganti tessuti, dettagli di stile e una innovativa tecnologia, materasso Simmons king-size, scrivania, accappatoio, mini-bar e kit di cortesia e “l’area lavoro”, in cui è possibile trovare un nuovo spazio dove è possibile dedicarsi allo smart working o finalizzare business meeting, grazie al tavolo riunioni che può ospitare fino a 4 persone con a disposizione tv a schermo piatto adatta per presentazioni, macchina caffè Nespresso, bollitore con selezione per thè e tisane, servizi privati per lavorare in tutta libertà e disponibile h24, 7 giorni su 7.
Presso l’Hotel Massimo D’Azeglio, è previsto anche lo sconto del 15% sui servizi Bar, al Ristorante Massimo d’Azeglio, sempre aperto per chi pernotta in hotel e nell’adiacente garage.
Una soluzione pratica ed utile per i businessman che cercano nella Capitale un’idea efficace per i propri incontri di lavoro in sicurezza, oltre che in piena efficienza.