Alviero Martini svela la nuova collezione uomo Autunno/Inverno 2019-2020

Alviero Martini collezione Autunno/Inverno 2019-2020

Alviero Martini si ispira alla cultura delle antiche civiltà peruviane

Alviero Martini presenta la sua collezione Autunno/Inverno 2019-2020 che trae ispirazione dalla cultura degli abitanti delle vette del Perù, con influssi dal mondo degli Incas e i colori caldi della civiltà colombiana.

Un viaggio affascinante tra colori, trame e fantasie davvero interessanti e perfetti per la nuova stagione che sta per arrivare. Soprattutto i colori, richiamano alla perfezione la stagione invernale: da quelli della terra ai bruciati, che giocano con i blu profondi e con gli azzurri polverosi; i verdi si fondono con i cipria e con i colori naturali della catena montuosa Andina e danno vita sinergicamente a camicie, blazer ma anche giacche di pelle e capispalla.

Un brand che sa distinguersi

La tradizionale mappa Geo si fonde con la roccia e crea un pattern marmoreo che identifica con la collezione. Le forme sono le classiche che contraddistinguono il brand, ma vengono introdotte importanti novità sia nei disegni geometrici che ispirano la maglieria con ricchi jacquard multicolore, sia nell’imprinting più young dato dall’inserimento in collezione di capi in felpa e da maglie “al rovescio” con cuciture esterne a vista.

Anche gli accessori giocano un ruolo essenziale in questa collezione di Alviero Martini 1ª Classe: vanno a completare uno stile unico nel suo genere e che da sempre affascina.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *