Armata di Mare compie 60 anni: nuovo logo e collezione primavera-estate 2019
Armata di Mare, 60 anni e non sentirli
Aziende che riescono a rimanere in piedi per 60 anni, sono, come si dice ora, davvero tanta roba. Armata di Mare, brand di proprietà di FACIB, taglia questo prestigioso traguardo in grande stile. Armata di Mare compie 60 anni e per l’occasione si regala un cambio di stile per il suo logo.
Il nuovo marchio di Armata di Mare
Uno scudetto con all’interno le iniziali araldiche del brand, un’ancora, la bandiera italiana ed una corona; il tutto sembra galleggiare sopra onde stilizzate del mare. Questa è la scelta grafica di Armata di Mare per rappresentare il proprio brand.
La nuova collezione Primavera-Estate 2019 di Armata di Mare
L’occasione per vedere subito il nuovo logo di Armata di Mare, è la presentazione della collezione P-E 2019 del brand, indossata da Marco Ferri e fotografata da Diego Buonanno, all’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, grazie alla collaborazione di KLM, che ha permesso l’accesso in luoghi altrimenti impossibili da raggiungere.
Una collezione he reinterpreta in chiave tecnica con nuovi abbinamento colori ed utilizzo di nuovi tessuti come il jersey di cotone melange e le microstampe tono su tono; giubbini primaverili reversibili; giubbini e Field Jacket estivi superlight; linee di felpe, polo e t-shirt coordinate; polo in cotone makò.
Insomma, una collezione che certamente mette in evidenza tutto il carattere del marchio della famiglia Cortesi e che rappresenta il veicolo perfetto per far conoscere il nuovo marchio di Armata di Mare.