Armata di Mare, la collezione autunno-inverno 2018/2019 punta sul proprio DNA

FW 2018-2019 Armata di Mare

Una collezione che richiama fortemente il DNA stilistico del brand Armata di Mare per la stagione autunno-inverno. Il concetto base è la reinterpretazione dei capi classici con trapunto a rombi in tessuto comfort con interni molto curati e personalizzati, con attenzione alle vestibilità comode ma rivisitate.

Profilature interne con nastro millerighe e finta sotto la zip in neoprene taglio vivo, con stampe bandiere nautiche “ADM”. Proposte di nylon tinto filo, con aspetto flanella, micro stampa spina pesce e jersey tecno-melange comfort, con lamina a rovescio: sono queste alcune tra le caratteristiche tipiche di un marchio che punta tutto sulla sua identità, ormai divenuta un punto di riferimenti per uomini che cercano eleganza ma anche confort per l’outfit di tutti i giorni.

Flanella armaturata per tre capi city, resi attuali da chiusure lampo spalmate waterproof e da tocchi di nastro rigato blu/ecrù/blu, ormai diventato un must per Armata di Mare. Memory bonded con particolari in alcantara in tinta e finti gilet staccabili. Attuale e confortevole senza perdere la tecnicità di un tessuto con membrana interna. Waterproof e windstop. Dal sailor, alla fieldjacket, al giubbino lungo, all’impermeabile, al capo lungo con cappuccio, al gilet con fodere personalizzate nei colori e nei trapunti. Proposte di alcuni modelli anche in flanella bonded.

La maglieria punta su pezzi “speciali” a trattamento impermeabile e personalizzazioni nautiche Armata di Mare: punti jacquard in colori contrasto, punti fantasia tinta unita, rigature, vanisè. Lunotti interni in fantasia, nastro personalizzato Armata di Mare come parasudore, toppe e aviature in contrasto. Oltre alle serie basiche continuative in misto cachemire, la collezione si compone anche di  maglie 100% lana IWS, con tintura a freddo.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *