Armata di Mare, nuova collezione e partnership con KLM

armata di mare

Armata di Mare spicca il volo con KLM. Domani, il brand di punta della FACIB, inaugura il co-branding con uno shooting d’eccezione su un aereo KLM messo a disposizione dalla Compagnia Aerea Olandese sulle piste del Terminal 1 dell’Aeroporto di Milano Malpensa.

“Le sinergie e le potenzialità di un co-branding con una Compagnia Aerea storica , importante e con rotte in tutto il mondo come KLM- commenta Massimo Cortesi AD di Facib SpA- sono infinite. Questa operazione non unisce semplicemente due brands per un lancio comunicazionale, apre bensì, per entrambe le Società, nuovi canali strategici di commercio e di penetrazione nel mercato”.

Dello shooting fotografico la vera protagonista sarà la nuova collezione autunno-inverno di Armata di Mare. La nuova linea travel, si annuncia comoda, tecnica e all’avanguardia, creata per il professionista attivo e dinamico, che ama viaggiare con capi adatti ad ogni occasione e confortevoli.

l co-branding proseguirà a fine Settembre con una presentazione sul field con stampa, radio ed in-store events di una capsule formata da giacca antivento ed uno zaino firmati KLM by Armata di Mare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *