Armata di Mare, primo monomarca inaugurato a Taranto

Armata di Mare a Taranto

Armata di Mare punta sulla Puglia e precisamente su Taranto, per inaugurare il suo primo store monomarca, in cui sono state esposte le nuove collezioni Primavera/Estate 2018 (di cui potrete ammirare alcuni elementi su Uomo&Manager di Aprile, nello speciale moda). È solo il primo passo, in quanto FACIB, azienda lombarda della famiglia Cortesi proprietaria del brand, annuncia a breve altre aperture.

Uno store che rappresenta l’emblema del DNA di Armata di Mare. Sobrio ed elegante, con un design estremamente pulito e attento ai dettagli. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa”, ci ha detto Patrizia Cortesi, responsabile della comunicazione di FACIB. “A questo di Taranto seguiranno a brevissimo altre inaugurazioni, sempre qui in Puglia, a Lecce, Otranto e Bari. Abbiamo scelto questa Regione per partire poiché è qui che siamo particolarmente seguiti ed apprezzati da una popolazione da sempre molto legata al mare e al mondo militare che lo riguarda”.

Uno showroom estremamente elegante, ma anche tecnologico: impossibile, infatti non notare gli enormi screen sui quali scorrono le immagini, scattate a bordo della mitica Amerigo Vespucci, della nuova collezione moda caratterizzata da un mix di eleganza e innovazione senza mai rinunciare al glamour con alcune personalizzazioni tipicamente “marine” che impreziosiscono i capi.

Uno store al passo coi tempi, nella centralissima via Liguria sulla quale si affaccia con quattro vetrine decisamente trendy e coloratissime, nelle quali spiccano anche accessori cool come braccialetti ed orologi.

Altra particolarità presente nello store di Taranto, le biciclette a pedalata assistita pieghevoli, brandizzate appositamente Armata di Mare, pensate per coloro che vogliono utilizzarle come mezzo di trasporto tra il molo dove è ormeggiato il proprio yacht e le strutture nei pressi del porto.

Insomma, Armata di Mare fa un ulteriore passo avanti verso il futuro che vede il brand di FACIB estremamente all’avanguardia e fortemente radicato in un settore in forte espansione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *