Armata di Mare, una collezione di design per l’autunno-inverno 2020-2021
Per l’autunno-inverno 2020-2021 Armata di Mare sceglie di puntare per la sua collezione moda sulla freschezza, sulla tecnica e sul design.
Una linea di abbigliamento dedicata all’uomo moderno che propone un’ampia gamma di capi per le esigenze più diverse, pensati in stretta sinergia con la scelta dei tessuti , pesi di imbottitura e vestibilità.
Attenzione ai dettagli e alle rifiniture
Grande attenzione è stata riservata alle rifiniture ed ai particolari, realizzati per regalare ai capi una grande comodità e confort nell’utilizzo.
Particolarmente interessante è la linea Eco, in poliestere riciclato e con lampo termo adesivate, ideata in 4 colori ed in stretta connessione con la campagna comunicazionale intrapresa per la salvaguardia dei nostri mari e dei nostri ghiacciai. La stampa FIGHT4SEA, presente sulla spalla dei capi, crea un legame concreto con le operazioni di salvaguardia ambientale che Armata di Mare persegue sul territorio italiano, in partneship con KLM (Royal Dutch Airline ).
Dalla maglieria alle felpe
La maglieria è ampia e variegata e comprende maglie da finezza 12 a finezza 5 realizzate in 100% lana merinos o in lana e cachemire, lisci o a costa inglese, tinta unita o con punti fantasia, alcune con rifinitura tinta old resinate. Le felpe sono foderate in jersey, ideate aperte con cappuccio o aperte con il collo in piedi.