Arriva l’edizione speciale Anniversario del Toscano del Presidente

Toscano del Presidente Anniversario

Nato negli anni ’70 come omaggio alle più importanti cariche dello Stato, riservato inizialmente a personalità eminenti della Repubblica, come ministri e presidenti appassionati dei sigari, il Toscano del Presidente è uno dei prodotti più apprezzati della Manifatture Sigaro Toscano.

A 15 anni dall’inizio della sua commercializzazione, avvenuta nel 2006, Manifatture Sigaro Toscano ha voluto celebrare il sigaro Toscano del Presidente con un’edizione speciale Anniversario, una riserva speciale di manufatti lasciati riposare per ben 24 mesi nella Manifattura di Lucca e frutto di una accurata selezione ad opera del Master Blender.

Il sigaro Toscano del Presidente Anniversario si presenta con una fascia di Kentucky nordamericano selezionato, che accoglie al suo interno una miscela di tabacchi Kentucky italiani provenienti dalla Toscana e dal Nord America. 

La caratteristica di questo prodotto è appunto rappresentata dal tempo di riposo di ben 24 mesi nelle celle di stagionatura di Lucca e già per assicurare quella giusta maturazione capace di dare vita a una fumata estremamente armoniosa ed equilibrata.

Uomo&Manager ricorda ai suoi lettori che il fumo è dannoso per la salute propria e di chi ci sta intorno. È vietato fumare ai minori di anni 18.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *