,

Arrivano i primi freddi. Capispalla Gutteridge per un’eleganza raffinata

capispalla gutteridge

La stagione invernale si sta lentamente avvicinando e la necessità di coprirsi aumenta. Ma cosa mettere sopra le nostri abiti, blazer o dolce vita? I capispalla diventa accessori essenziali nel nostro outfit.

Gutteridge, collezione di capispalla per ogni occasione

Gutteridge propone una nuova collezione di capispalla ideali per ogni situazioni: dagli impegni professionali ai momenti di svago, il brand propone cappotti e montgomery dall’allure formale, peacoat doppiopetto, ma anche bomber, smanicati e field jacket in tessuto tecnico per un look più sporty. Ovviamente il gusto personale è essenziale per definire le proprie scelte.

Si tratta di modelli classici e dalla bellezza senza tempo, realizzati con tessuti quali lane pregiate e misto cashmere: i cappotti da uomo di Gutteridge sono ideali per un outfit formale, abbinati a giacca e pantaloni dal taglio classico ad hoc per l’ufficio e gli impegni di lavoro e rendono il proprio stile elegante e raffinato. Egualmente, se vengono indossati con jeans, dolcevita e sneakers regalano un mood urban e casual d’impatto.

Tra le caratteristiche principali di questi capispalla vi sono l’antivento, l’idrorepellenza e l’impermeabilità che permettono di proporre capi di eccellenza e di qualità.

capispalla gutteridge

I colori dell’inverno

È possibile scegliere fra un’ampia gamma di colori: dai basic e neutri come panna, grigio e ecrù a toni più scuri e intensi come blu, verde e nero, perfetti per accontentare ogni diversa esigenza di gusto e stile.