Assolo, Arpa e Basso: la Trilogia di sigari Toscano è sinfonia

Sigari Toscano Trilogia

Assolo, Arpa e Basso. Tre sigari per vivere una magica atmosfera tra le note più intense e corpose. All’Assolo, Manifatture Sigaro Toscano ora associa un’Arpa e un Basso, che con i loro sapori e aromi completano la Trilogia di sigari Toscano fatti a mano di dimensioni magnum.

Assolo d’Arpa, Assolo di Basso e Assolo, hanno la capacità di sprigionare un accordo intenso e unico in tre sfumature per tre differenti fasce di Kentucky: italiana fermentata, italiana e nordamericana.

Tre sigari, tre fasce, un unico ripieno di tabacchi Kentucky italiani e nord americani per far assaporare l’impatto della fascia sul gusto del sigaro e permettere di scoprire come la fascia incida anche sull’esperienza di fumo e per la realizzazione dei quali le sigaraie hanno dovuto svolgere un training dedicato.

La nuova Trilogia si presenta con un’immaginaria scala timbrica: Arpa, la più equilibrata, apre un crescendo di intensità che passa per Assolo fino ad arrivare alle note più intense del Basso. Insomma, per gli appassionati un’escalation di sensazioni davvero esaltante.

“Questo nuovo sigaro Toscano ha un forte valore simbolico: rappresenta il ritorno ad un evento in presenza” – dichiara Stefano Mariotti, Amministratore Delegato di Manifatture Sigaro Toscano. “Dopo mesi difficili in cui abbiamo dovuto ridurre fino ad annullare i momenti di contatto, finalmente torniamo a guardarci negli occhi e celebriamo questo momento con un sigaro dal forte potere evocativo, già nel nome: un solista in un’orchestra. E’ infatti un prodotto di alta qualità, frutto del lavoro congiunto, quasi orchestrale, delle tante persone coinvolte nella filiera del Kentucky, del mondo agricolo e dell’industria. Un forte impegno per mantenere in Italia una materia prima di qualità, dare un futuro alla filiera e offrire agli appassionati un sigaro unico e impossibile da imitare”. 

Uomo&Manager ricorda ai suoi lettori che il fumo è dannoso per la salute propria e di chi ci sta intorno. È vietato fumare ai minori di anni 18.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *