Atelier Sanvenero e Lanificio F.lli Cerruti per l’eleganza maschile

Sanvenero, celebre atelier che in oltre 130 anni di storia si è contraddistinto nel proporre ai suoi clienti un servizio completo di sartoria – che va dal capo made to measure al servizio bespoke -, ha presentato, presso il Sanvenero Living Room a Milano in collaborazione con Serà fine silk, brand emergente di accessori di lusso da uomo, le ultime novità del Lanificio F.lli Cerruti S.p.A.

Azienda celebre anche a livello internazionale nella sartoria di gamma, Lanificio F.lli Cerruti ha presentato una parte di collezione che si sviluppa in nuovi colori, con disegnature tridimensionali. Tutto questo grazie all’uso di fibre naturali come lana, mohair, seta e lino, ma anche intervenendo sui filati che offrono alla collezione un “imprinting” unico ma nello stesso tempo moderno e portabile tipico nel DNA del Lanificio F.lli Cerruti S.p.A.

Stile, eleganza ma anche ricerca e sviluppo, che si concretizza con una serie di tessuti con caratteristiche tecniche d’avanguardia (anti-goccia e anti-macchia), che sono anche pratiche e confortevoli.

Tra i tessuti più interessanti da segnalare troviamo iTravel, che rappresenta la risposta ideale al ritmo della vita contemporanea. I filati ad alte torsioni utilizzati conferiscono a questo tessuto una naturale resistenza alla piega. Ingualcibili, garantiscono all’abito una vestibilità perfetta in ogni momento.

L’Atelier Sanvenero, a fronte del suo know-how non solo per quanto riguarda i tessuti, ma anche lo stile del vestire maschile, crede che l’abito su misura, oltre alla qualità, debba esprimere la propria personalità di chi lo indossa. La priorità è garantire un prodotto unico, disegnato dal cliente e realizzato con estrema precisione dai sarti e oggi, come una volta, dare la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di tessuti, bottoni, interni e colori.

Grazie all’esperienza del personale altamente qualificato la clientela viene eseguita dalla presa misure alla scelta del tessuto e dei dettagli di design, senza alcun tipo di limitazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *