Atena Startup Battle arriva a Roma: ecco come partecipare

Atena Startup Battle

Battaglia fra startup a Roma

Si svolgerà a Roma la prossima tappa dell’Atena Startup Battle, la competizione tra le più innovative startup italiane, ideata da TMP Group. Dopo la presentazione nazionale a Milano, il prossimo 24 febbraio l’evento si svolgerà nella Capitale.

Il teatro della “battaglia” sarà il Talent Garden Ostiense – il nuovo campus della piattaforma di networking e formazione nell’ambito dell’innovazione digitale. Qui le start up romane avranno la possibilità di presentarsi e di essere selezionate per la finale, il prossimo 11 giugno a Milano.

Atena Startup Battle, in partnership con tre importanti realtà del mondo FinTech e innovazione – lo Studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners, Two Hundred e Talent Garden – punta a far emergere le giovani startup del territorio per dar loro la possibilità di presentare e concretizzare progetti innovativi.

Come si svolgerà?

Durante la presentazione ogni startup avrà infatti la possibilità di presentarsi e partecipare a panel e workshop di approfondimento e di formazione sull’ecosistema startup, di ricevere consigli e suggerimenti su come comunicare al meglio il proprio progetto imprenditoriale, di conoscere potenziali investitori e di come far colpo, durante la finale, su una giuria composta dalle più importanti realtà collegate al mondo Fintech.

L’evento finale, il prossimo 11 giugno al Talent Garden Calabiana di Milano, offrirà l’occasione a 20 startup selezionate l’occasione di sfidarsi a suon di “pitch” per presentare il proprio progetto e aggiudicarsi il premio finale del valore di 50mila euro in servizi di consulenza in ambito legale, di comunicazione, networking digitale, e di investimenti in equity crowdfunding.

Come partecipare all’Atena Startup Battle

Per partecipare alla Battle: sarà possibile candidare la propria Startup sul portale Atena Startup Battle www.atenastartupbattle.it entro il 10 aprile 2020. Sul sito sono disponibili il regolamento della competizione e il programma completo dell’evento.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *