Atoka Pocket: gestisci il tuo business in ogni momento con un semplice tap

app per gestione lavoro

Riuscire a gestire il proprio business anche in mobilità, quando non ci si trova fisicamente in ufficio, è l’aspirazione di moltissimi professionisti e imprenditori al giorno d’oggi. Gli impegni sono molti e non sempre si ha la possibilità di spendere tempo prezioso seduti davanti ad un PC. Ecco perché siamo tutti quanti alla ricerca di strumenti che rendano le cose più semplici ed efficienti, che permettano di gestire il business sfruttando i pochi momenti disponibili mentre si passa da un impegno all’altro. Ecco perché Atoka Pocket, una nuova app mobile, sta riscuotendo un grandissimo successo tra professionisti e imprenditori capaci di guardare al futuro con una prospettiva nuova. 

Cos’è però Atoka Pocket? Probabilmente ne avete già sentito parlare, si tratta di una nuova applicazione diventata ormai il punto di riferimento per moltissimi businessman, che adesso non potrebbero più farne a meno. Non è semplice definire Atoka Pocket in poche parole: sfrutta alcune funzionalità più tipiche di un CRM ma al tempo stesso è anche un potente strumento per effettuare ricerche approfondite su clienti e concorrenza, serve a pianificare nuovi contatti, progettare offerte e monitorare gli avanzamenti commerciali in qualsiasi momento, spronando ogni imprenditore a migliorarsi sempre. In pratica un piccolo assistente virtuale disponibile, ricco di conoscenze utili per sviluppare il proprio business e capace di tenere tutte le opportunità sotto controllo.

• Atoka Pocket: gestisci il business da qualsiasi luogo

Atoka Pocket è dunque un applicativo gestionale, dall’interfaccia estremamente semplice ed intuitiva, che consente di impostare obiettivi, raccogliere tutti i propri contatti, salvare liste di clienti alimentando dati direttamente dal formidabile patrimonio informativo di Cerved. L’applicazione, iOS e Android, si può scaricare liberamente sul proprio smartphone, è intuitiva e gratuita. 

• Monitora i tuoi competitor e trova nuovi clienti

Tra le funzionalità sicuramente più apprezzate di Atoka Pocket troviamo proprio quella di ricerca. L’applicazione si fonda, infatti, su un database con i dati di tutte le imprese italiane, più di sei milioni. È dunque possibile consultare le informazioni pubbliche relative ai propri competitor e, proprio grazie a questa enorme quantità di dati messa a disposizione da Atoka Pocket, si possono anche rintracciare i potenziali clienti, ottenendo tutte le informazioni utili per contattarli e proporre loro offerte mirate. Per queste funzionalità, maggiormente avanzate, è disponibile una versione Premium in abbonamento – dal costo contenuto – pensata appunto per i liberi professionisti e le piccole imprese. 

• Pianifica le attività e ricevi notifiche 

Perché Atoka Pocket continua ad essere l’applicazione più apprezzata del momento da parte di professionisti, manager e piccoli imprenditori? Perché algoritmi di machine learning lavorano per l’utente suggerendo la pianificazione delle proprie attività e ricevendo notifiche intelligenti per non rischiare di dimenticare nulla di importante. Insomma: Atoka Pocket non è solo uno strumento di ricerca o un archivio intelligente di informazioni sui clienti, Atoka Pocket è un vero e proprio business assistant pensato per accompagnare ogni giorno lo sviluppo delle vostre opportunità commerciali. 

(Pubbliredazionale)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *