Auinvestment, le opportunità dei metalli

Angelo Pinzi

Auinvestment, società che promuove l’in-formazione e lo sviluppo dei servizi di Auvesta in Italia e fornisce supporto pratico e tecnico, ha organizzato per la giornata di domani en evento che prevede un programma di conferenze e incontri, presso il Parc Golf Hotel Paradiso di Peschiera del Garda, che conferiranno ai partner di Auinvestment strumenti innovativi per la gestione delle loro attività.

L’in-formazione è intesa come mezzo imprescindibile per la trasparenza e l’esaustività necessarie per fugare ogni dubbio sulla sicurezza e sulla serietà dei servizi offerti legati all’acquisto di oro e metalli preziosi in genere. Auinvestment la promuove al massimo e con essa lo sviluppo dei servizi di Auvesta in Italia che è in grado di fornire supporto pratico e tecnico.

“In questo preciso momento socio-economico”, afferma Angelo Pinzi, coordinatore del servizio Italia di Auinvestment, “è indispensabile parlare con cognizione di causa e riportare informazioni esatte ed esaustive per far capire quanto possa essere importante diversificare il proprio patrimonio attraverso l’acquisto di oro e metalli preziosi”.