Auto, ecco la Nuova Renault Clio, l’utilitaria che non ti aspetti

nuovaa Renault Clio

Renault Clio, utilitaria di qualità

La Renault è una delle case automobilistiche più famose al mondo, presente sul mercato dal lontanissimo 1898. Nel corso di questo lungo di tempo ha continuato a produrre vetture di qualità, che hanno conquistato il cuore degli automobilisti.

Un percorso di tradizione ed innovazione che continua a rinnovarsi ancora oggi, come dimostra la nuova Renault Clio.

Vicina ormai al compimento dei 30 anni, la Clio continua a stupire tutti. Il nuovo modello mantiene la linea che l’ha contraddistinta fin dal primo lancio, ovvero l’introduzione nel segmento B delle automobili di elementi appartenenti a vetture di fascia superiore.

Primo su tutti l’apporto tecnologico, centrale nel comparto sicurezza della vettura. Nella quinta generazione della Clio sono infatti presenti diversi assistenti in grado di aiutare il guidatore sia nell’evitare incidenti, sia nel traffico rallentato.

Anche nell’estetica esteriore, comunque, si presenta come una vettura molto più simili ad automobili superiori ad un’utilitaria. La carrozzeria è molto elegante oltre che sportiva in alcuni punti, dimostrando la grande cura della casa francese a questo modello. Salendo a bordo, inoltre, si ha da subito ben chiara la comodità della Renault Clio, in tutte le sedute. Lato guidatore, inoltre, l’esperienza con il reparto tecnologico è tra le migliori sul mercato, favorendo la guida, ma senza mai causare distrazioni da essa. 

Renault, auto affidabili

Il punto di forza maggiore delle vetture Renault rimane comunque l’affidabilità nel tempo. Anche a distanza di anni queste automobili continuano infatti a non creare alcun problema e fornire ottime prestazioni.

Questo significa che puntare sull’usato può essere un grandissimo vantaggio, grazie ad un risparmio notevole con cui però non si deve rinunciare ad elementi quali efficienza e stabilità del veicolo.

Interessanti risultano essere le opportunità online, con il portale brumbrum, che si sta distinguendo per prezzi e offerte di Renault usate fortemente convenienti. 

Da segnalare anche la possibilità di acquistare le automobili usate a km 0. Questa tipologia di vetture usate presenta caratteristiche considerevoli.

Vengono infatti definite usate a km 0 tutte le macchine che hanno percorso meno di 100 km, ma sono state già immatricolate e targate. Si tratta ad esempio di quelle che sono esposte nei concessionari.

Parliamo dunque di automobili praticamente nuove, ma che consentono un risparmio interessante se rapportate al prezzo di listino del veicolo, al netto degli allestimenti. 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *