Bentley e Breitling insieme per un cronografo esclusivo

Premier B21 Chronograph Tourbillon 42 Bentley Limited Edition

Bentley Motors consolida il pluridecennale sodalizio con il produttore di orologi Breitling presentando l’esclusivo Premier B21 Chronograph Tourbillon 42 Bentley Limited Edition, realizzato in una serie limitata di soli 25 pezzi

Limited edition per appassionati firmato Bentley e Breitling

Reinterpretazione degli orologi da polso Breitling Premier originali degli anni ’40, il Premier B21 Chronograph Tourbillon 42 Bentley Limited Edition unisce un design esclusivo ad un approccio classico, che unisce eleganza e stile. L’orologio presenta una cassa da 42 mm in oro rosso 18 carati, pulsanti cronografici rettangolari, un cinturino in cocco marrone oro e un fondello trasparente in zaffiro che rivela il movimento con la sua massa oscillante in oro 22 carati. 

Alimentato dal calibro B21, il movimento tourbillon certificato COSC offre circa 55 ore di riserva di carica ed è impermeabile fino a 100 metri. Da sottolineare il quadrante verde, che ricorda l’iconico colore verde da corsa britannico (Bristish Racing Green) che caratterizza altri modelli che fanno parte della collezione Breitling e Bentley. 

La collaborazione tra Bentley Motors e Breitling è stata inaugurata nel 2002, quando il produttore d’auto inglese chiese di creare l’orologio che si trovava a bordo della Continental GT. Il Premier B21 Chronograph Tourbillon 42 Bentley Limited Edition, il quale rende omaggio sia a Willy Breitling, i cui orologi hanno cambiato il volto del cronometraggio, che a W.O. Bentley, che ha aperto la strada all’industria automobilistica, è una perfetta sintesi della storia quanto dei valori moderni che legano entrambi i brand

“Questo straordinario orologio incarna il nostro impegno comune per lo spirito pionieristico, la maestria artigianale e l’eccellenza tecnologica”, ha commentato il presidente e CEO di Bentley, Adrian Hallmark.

Il CEO di Breitling, Georges Kern, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di questo elegante simbolo dai valori condivisi dei nostri marchi: qualità, prestazioni ed eccellenza del design”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *