Black Friday: che occasione per noi uomini!

Black Friday. Una giornata di acquisti a prezzi scontatissimi, mutuata dagli Stati Uniti in Italia, per permettere anche in un periodo non certo di saldi di acquistare prodotti utili e, perché no, regali di Natale a prezzi decisamente convenienti. Venerdì 25 novembre tutto questo sarà possibile.

Gli uomini non spendono certo meno delle donne e il fenomeno delle vendite online è ormai diffusissimo. Ma dove acquistare ogni genere di prodotto a prezzi ultravantaggiosi? Amazon è certamente la piattaforma che permette di muoversi al meglio nell’universo dello shopping online. Una sorta di centro commerciale digitale dove poter trovare davvero di tutto.

Ma cosa può interessare agli uomini d’affari dei giorni nostri? Iniziamo dall’informatica. Un nuovo pc, un tablet, o magari uno smartphone di ultima generazione sono certamente tra gli “oggetti più ambiti” per chi fa del business la propria passione.

Noi uomini, tuttavia si sa, stiamo diventando sempre più esigenti anche per quanto riguarda il nostro lato edonistico. Ed ecco allora che l’acquisto di accessori come un orologio da polso, che può essere più classico o più sportivo. Così come teniamo moltissimo al nostro confort: ecco allora spuntare tra le idee un tipo di biancheria particolare o magari una borsa che possa servirci sia nella quotidianità che, ad esempio durante un viaggio d’affari.

Come non approfittare degli sconti del Black Friday per acquistare un po’ di… divertimento? Sono disponibili infatti i migliori videogames (sì anche quelli sul calcio!) che, inutile nasconderlo, ci regalano qualche momento di relax dopo una lunga ed impegnativa giornata lavorativa.

Insomma, manager superimpegnati lo siamo sempre, ma perché non premiarci con qualche piccolo regalo, per di più a prezzo scontato? E, se sceglierete la via via dell’acquisto attraverso il web, potrete farlo tranquillamente seduti alla vostra scrivania, magari durante la vostra pausa pranzo quotidiana. Nessuno potrà dirvi nulla!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *