,

BMW è Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia

BMW è Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia

BMW è Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia. Un legame da sempre molto forte quello tra il brand automobilistico tedesco ed il mondo dello sport. L’accordo è valido per il biennio 2020-2021 e BMW sarà anche Official Car dell’evento.

Un accordo che va oltre l’evento

Un accordo, quello fra FIT e BMW, che guarda oltre il singolo evento. Infatti l’azienda tedesca sarà anche partner dell’attività di base delle Federazione. BMW diventa infatti Official Car della FIT e dunque dell’attività dei suoi responsabili e dei suoi insegnanti. BMW si fa così partner e strumento dell’obiettivo di diffondere sempre più il tennis sul territorio e a vivere nuove sfide che è nel DNA della Federazione Italiana Tennis.

La partnership con la Federazione Italiana Tennis è stata già inaugurata lo scorso marzo, quando BMW è stata Official Car degli incontri di qualificazione della Davis Cup by Rakuten della squadra italiana di tennis che hanno visto la vittoria dei portacolori azzurri. La collaborazione prosegue ora con l’importantissima sponsorizzazione degli Internazionali BNL d’Italia che prenderanno il via nella capitale il prossimo 14 settembre, che da sempre catalizzano l’attenzione di appassionati del mondo del tennis, ma anche del lifestyle in genere.