BMW ha vinto il Superbrands of the Year 2016
Il 2016, anno del Centenario di BMW, l’azienda tedesca continua a raggiungere risultati importanti e di prestigio. BMW ha infatti ottenuto il Superbrands of the Year 2016.
Superbrands, è un’iniziativa che celebra l’eccellenza di marca e l’impegno di chi investe sui valori di brand. BMW ha ottenuto valori di eccellenza in tutti i drivers (S-factors) identificati dalle ricerche condotte da Superbrands per definire cosa sia oggi una “super” marca per le persone. Un premio all’eccellenza dei prodotti ed alla costante ricerca ed innovazione di BMW che, proprio nell’anno del centenario, ha portato una nuova visione della mobilità del futuro che mette le persone al centro, per garantire e preservare un Piacere di guidare emozionante, consapevole ed evoluto.
Nel ritirare il riconoscimento, Salvatore Nanni, Direttore Marketing di BMW, ha commentato: “BMW Group celebra nel 2016 il proprio centenario con il motto THE NEXT 100 YEARS. L’orientamento verso il futuro e la capacità di trasformazione caratterizzano da sempre l’immagine di BMW Group. Sin dalla sua fondazione nel 1916, l’azienda gioca un ruolo fondamentale sia nella definizione della mobilità sostenibile di domani sia nella capacità di anticipare i nuovi trend. Il premio che ho l’onore di ritirare oggi testimonia il lavoro fatto in Italia e nel mondo per trasmettere questi valori all’esterno e per rendere il nostro brand un punto di riferimento globale sia oggi che in futuro”.