“BMW Motorrad On the road”: 7 tappe per vivere un’emozione

“BMW Motorrad On the road

Le motociclette sono una passione maschile per eccellenza, così come le automobili. L’ebbrezza della velocità, l’aria che ti arriva addosso, i rumori di sottofondo ed il sound di una potente due ruote. Cosa si può volere di più?

Per gli appassionati di questo mondo, BMW Motorrad offre una grande opportunità: provare in diversi contesti stradali e paesaggistici la varietà della gamma attuale delle moto BMW in un evento chiamato “BMW Motorrad On the road”.

Sette tappe in giro per l’Italia a bordo delle moto BMW

Un tour emozionante in cui si potranno provare le due ruote tedesche: dalla divertente G 310 R all’iconica R 1250 GS, passando per le ultime arrivate in casa BMW Motorrad, la nuovissima S 1000 XR e le F 900 R e XR. Insomma, un paradiso per gli amanti delle due ruote.

Obiettivo divertimento

L’unico pensiero sarà quello di divertirsi: in tutte le tappe ci saranno a disposizione i mondi Adventure, Roadster, Heritage e Sport per provare a vivere al massimo l’esperienza di guida in base alle proprie capacità e inclinazioni.

Ovviamente, la sicurezza è garantita e ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. Per evitare assembramenti è obbligatoria l’iscrizione ai Test Ride attraverso lo strumento digitale presente nella pagina web del roadshow.

Le date e le tappe

  • 4-5 luglio – Passo Penice (PC)
  • 4-5 luglio – Mondello (PA)
  • 11-12 luglio – Passo della Raticosa (FI)
  • 18-19 luglio – Montezemolo (CN)
  • 18-19 luglio – Campo Imperatore (PE)
  • 25-26 luglio – Colli Euganei (PD)
  • 25-26 luglio – Rimini (RN)
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *