BMW Serie 1. È ancora più bella

201501_P90171254-zoom-orig

BMW regala al mondo la nuova Serie1. Rivista, rivisitata, ben congegnata, appare ora decisamente più bella. Ma anche più efficiente grazie alle nuove motorizzazioni che promettono prestazioni eccezionali e consumi ridottissimi.

Il design esterno è stato rivisitato della nuova completamente nella nuova BMW Serie 1 e propone ora il doppio rene BMW ridisegnato e prese d’aria ingrandite, nonché una geometria decisamente più bassa dei gruppi ottici, dotati di serie di anelli di luce diurna LED e disponibili come optional anche in versione full-LED. Le luci posteriori sono state completamente ridisegnate e ora hanno la tipica forma a L dei modelli BMW: in più, sono state completate da corpi luminosi alimentati da LED. L’abitacolo della nuova BMW Serie 1 è un ambiente decisamente premium e viene esaltato soprattutto dal look più elegante della sezione superiore della consolle centrale con comandi della radio e dell’impianto di climatizzazione.

Per quanto riguarda le motorizzazioni (tre e quattro cilindri), la Serie 1 si presenta con modelli benzina che vanno dal 1.5 da 109 cavalli al 3.0 da 326 cv e diesel dal 1.5 da 116 cv (ultraefficente) al 2.0 da 224 cv.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *