BMW X5 Timeless Edition: dalla collaborazione con Alcantara ecco la limited edition

BMW X5 Timeless Edition

Una meravigliosa X5 in limited edition. Nasce dalla collaborazione fra Alcantara e BMW Italia la BMW X5 Timeless Edition, un’edizione che celebra il capostipite della gamma BMW X, prima SAV del gruppo, a vent’anni dal suo lancio.

BMW X5 Timeless Edition: solo 50 esemplari

Prodotta in soli 50 esemplari destinati al mercato italiano, sarà presentata in occasione dell’Open Week End dell’8/9 febbraio presso le concessionarie BMW.

La X5 coniuga alla perfezione eleganza e geni da offroad, con pedane laterali, sospensioni ad aria, differenziale M Sport, Integral Active Steering e quattro specifiche modalità di guida –  xSand, xRocks, xGravel, xSnow – per regolare tutti i parametri del veicolo.

La scelta di Alcantara per vestire gli interni esalta le caratteristiche della vettura: il materiale, infatti, è raffinato ma nello stesso tempo è resistente, leggero, facile da pulire e consente una perfetta aderenza in condizione di guida sportiva.

BMW X5 Timeless Edition

Gli interni scelti da Alcantara e BMW

Alcantara color nero riveste i sedili anteriori e posteriori in versione plain alternata a un esclusivo design forato con retro grigio che si sviluppa in verticale nella parte centrale. Il materiale riveste inoltre il padiglione, il bracciolo centrale anteriore, quello posteriore e i pannelli porta, il tutto impreziosito da impunture a contrasto che richiamano il colore della livrea esterna.

Inoltre, il poggiatesta del passeggero è stato personalizzato con la scritta elettrosaldata “Powered by Alcantara” e l’etichetta serigrafata “Timeless Edition 1/50”. Non poteva quindi mancare a bordo una soluzione adatta a trasportare il necessario per una gita fuori porta: una borsa da viaggio realizzata in Alcantara, con lo stesso design degli interni della vettura.

 BMW X5 Timeless Edition

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *