Breasy, l’app gratuita per una pausa caffè anti Covid-19

Breasy, pausa caffè

Nel post lockdown ed il conseguente (per molti) ritorno in ufficio, si riprendono le abitudini più comuni. Come quella della cosiddetta pausa caffè.

Pausa caffè? Usiamo il touch

Tuttavia il Covid-19 ci ha cambiati anche nelle pratiche come prelevare al bancomat, o utilizzare, ad esempio, la macchina del caffè sul posto di lavoro.

Ecco perché Breasy, l’app gratuita per la distribuzione automatica, offre ora una nuova funzionalità per avere tutta l’esperienza della pausa caffè in modalità touchless, eliminando la necessità di toccare il distributore, con conseguenti benefici in termini di salute e sicurezza.

Come funziona? L’utente controlla dal proprio smartphone tutte le operazioni che farebbe di norma alla macchina: può vedere i prodotti disponibili, personalizzare le bevande, consultare le informazioni nutrizionali ed infine completare l’acquisto con tecnologia sicura e garantita dalla piattaforma Masterpass per i pagamenti online di Mastercard. Il sistema consente a più utenti, in prossimità del distributore, di essere connessi nello stesso istante e di navigare contemporaneamente nelle selezioni disponibili, procedendo con la propria personalizzazione senza impegnare la macchina: una volta completata la scelta. L’app, addirittura, è in grado di gestire la coda…

Tutto ciò ovviamente assicura un eccellente soluzione per mantenere in ufficio il distanziamento sociale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *