Bullfrog Botanical Lab: una linea di prodotti anti stress a base di canapa

prodotti barba anti stress

Bullfrog Botanical Lab: anti stress per il viso

Sempre più spesso i barber shop sono divenuti luoghi simbolo per l’uomo moderno, in cui ritemprarsi e ricaricare le batterie. Farsi la barba o rifinire i baffi, tagliarsi i capelli, sono certamente un’esigenza, ma anche una scusa per sedersi sulla poltrona del barbiere, rilassarsi e lasciarsi coccolare da mani sapienti di professionisti e trattamenti specifici per migliorare lo stato di salute della propria pelle.

Farsi la barba o tagliarsi i capelli sono semplici gesti che posso rappresentare anche una pausa dalla routine quotidiana, uno stacco in tutto relax che chiude la tensione fuori dalla porta.

Per migliorare l’effetto relax Bullfrog, dopo la visita al barber shop, ha presentato la sua prima collezione di trattamenti skincare a base di un ingrediente considerato un vero e proprio anti stress naturale: la canapa. Si chiama Bullfrog Botanical Lab.

Gli effetti benefici della canapa

Un vero toccasana. Riscoperta ora per le sue proprietà benefiche dalla cosmesi e dalla farmaceutica e in molti altri ambiti – dal tessile alla bioedilizia, dai biocarburanti al settore cartario – in un trend che non conosce sosta: a oggi sono 68.000 gli usi conosciuti della preziosa piantina. 

La canapa, elemento green e bio-sostenibile per eccellenza, grazie alla sua composizione ricca di sali minerali e acidi organici ha proprietà anti-ossidanti, lenitive e anti-infiammatorie, astringenti in caso di pelle grassa e idratanti: l’effetto stupefacente non manca, dopo l’utilizzo dei prodotti Bullfrog Botanical Lab il viso appare subito più disteso e luminoso, la barba torna morbida e lucente.

La linea di prodotti Bullfrog Botanical Lab

La linea comprende tre formulazioni capaci di mettere al bando lo stress e regalare in pochi gesti un aspetto rilassato e rigenerato: il Gel Esfoliante Antistress, il Siero Idratante Antistress e la Maschera Notturna Antistress. Il primo, grazie alle particelle esfolianti in sospensione – piccoli frammenti di stelo di canapa – deterge a fondo e rimuove le impurità preparando la cute ad affrontare la giornata. Il siero da usare come trattamento quotidiano e come after-shave, è un leggero gel evanescente dalla texture delicata e lenitiva: grazie agli acidi ialuronici di diverso peso molecolare capaci di idratare la pelle a diverse profondità, garantisce un effetto water-bomb, che dona luminosità e una piacevole sensazione di comfort. La maschera notturna, invece, è un balsamo nutriente e avvolgente per prendersi cura, idratare e rivitalizzare viso e barba durante la notte. Si applica prima di dormire, senza bisogno di risciacquare: anche questo uno stress in meno.

prodotti barba anti stress

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *