Business lunch: la rivoluzione dello chef Boschero

business lunch

I ritmi e i luoghi del lavoro sono cambiati e, con essi, anche il pranzo di lavoro, che oggi assume aspetti nuovi. In un’epoca in cui si lavora ovunque, anche nei luoghi più impensati e in qualsiasi momento della giornata, è sempre piacevole sedersi a un tavolo per discutere di affari godendo di un buon cibo. 

È importante anche il cambio di menù, un servizio efficiente e il gusto. Quello rende il momento della pausa sul lavoro la chicca vera della giornata. 

Un business lunch di gran classe

È proprio pensando a queste esigenze che Fabio Boschero, Executive Chef del Rome Cavalieri, ha ideato il nuovo Business Lunch, all’insegna della qualità e del sapore. La sua proposta gastronomica  varia ogni due settimane, in modo da poter sempre stupire anche gli ospiti più assidui. Inoltre, il servizio veloce  permette ai commensali di poter discutere di lavoro, gustare un pranzo delizioso per poi tornare alle proprie occupazioni. 

Da notare che, complice anche la pandemia, il Ristorante Uliveto, cuore gourmet del Rome Cavalieri, offre il distanziamento dei tavoli che assicura non solo i requisiti di salute e di prevenzione del contagio, ma anche la più assoluta privacy, per discutere in tranquillità e riservatezza ogni argomento di lavoro, mentre il servizio puntuale e discreto permette lo svolgimento fluido del pranzo.

Il menù, come detto, è vario e completo ma soprattutto ricco di gusto. A maggio, per esempio, si trovano le mezzemaniche con melanzane pomodorini e ricotta mantecata; a giugno arriva la tartare di tonno con battuto di olive, pomodorini e crema di stracciata i carciofi, e così via, con una rotazione dettata dall’andamento delle stagioni, del raccolto e del pescato.

Nel Business Lunch, infatti, ritroviamo i tratti distintivi che caratterizzano il Ristorante Uliveto. Gli ingredienti sono sani, gustosi a kilometro zero: infatti, si presta particolare attenzione ai prodotti che provengono da Lazio, Toscana e Umbria. Lo chef non disdegna anche abbinamenti esotici, per cambiare e provare cose nuove. 

Tutto questo rende il Business Lunch del Rome Cavalieri un momento di lavoro veloce ma piacevole, gustoso e all’insegna della salute e del comfort. Assolutamente da non perdere!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *