Calabrese 1924, una capsule collection per Pitti Uomo dedicata ai nostri amici animali
Il Pitti Uomo nella sua versione estiva si avvicina (10-13 giugno) e iniziano ad arrivarci le anticipazioni su quelle che saranno le collezioni presentate. Tra queste, ci ha colpito Calabrese 1924, storica azienda partenopea, che svelerà in occasione della kermesse fiorentina la propria speciale capsule collection realizzata perla non profit Humane Society International (HSI)/ Europe.
Calabrese 4PETS, una capsule collection per aiutare gli animali
Si chiama Calabrese 4PETS la collezione dell’azienda guidata da una famiglia di imprenditori della cravatta. La linea, davvero particolare, è composta di fazzoletti in cotone, da collo e da taschino, su cui fanno “capolino” simpatici cani e gatti stilizzati, e dall’allure vintage, con simpatici bassotti tra fiori color pastello che si alternano ad eleganti felini in papillons.
La capsule sarà in vendita esclusivamente sull’online della non profit Humane Society International (HSI)/Europe, una organizzazione Internazionale per la salvaguardia di tutti gli animali, per la raccolta fondi a favore della mission.
Un bel gesto da parte di Calabrese 1924, a tutela e a supporto degli animali, ai quali tutti noi dovremmo dedicare maggiori attenzioni.