Call Recorder: registrare le telefonate con iPhone ora è facile

call_R_lifepic01

Call Recorder per iPhone: ecco perché è utile

Registrare le telefonate con l’iPhone? Ora è possibile, semplicemente, con un apposito accessorio. PhotoFast, leader globale per gli accessori di device iOS, ha annunciato a Computex 2017 la sua ultima soluzione per la registrazione audio da iDevices: Call Recorder.

PhotoFast ha sviluppato un nuovo device di registrazione vocale che può essere collegato alla porta Lightning degli iPhone e permette di registrare non solo le normali telefonate ma anche tutte quelle realizzate attraverso Whatsapp, Skype, Facebook Messenger e tutte le altre applicazioni VOIP disponibili su App Store.

Superando le limitazioni imposte dal sistema operativo iOS, PhotoFast è riuscita a sviluppare un prodotto che mancava sul mercato e che, eliminando la necessità di convertitori DAC/ADC e supportando il formato 48 kHz lossless PCM, garantisce un’altissima qualità originale dell’audio.

“Continuiamo a sfidare i limiti di iOS. In un’epoca con il nostro iPhone possiamo ordinare cibo, chiamare un taxi e rilevare i battiti cardiaci, si potrebbe pensare che sia facile registrare una semplice telefonata. Purtroppo non lo è: la registrazione di una chiamata non è semplice come schiacciare un pulsante dell’iPhone, per poterlo fare sono necessari un device e un’app. I consumatori di oggi hanno bisogno che le chiamate importanti possano essere conservate con semplicità e sicurezza. L’introduzione di Call Recorder per iDevices non solo rende ciò possibile, ma permette anche una gestione dei dati più intelligente. Call Recorder offre infatti una completa compatibilità di registrazione con altri device e computer “, ha dichiarato Warren Wang, Amministratore delegato di PhotoFast.

COME FUNZIONA

È sufficiente un click e tutte le registrazioni verranno archiviate istantaneamente nella memoria In-App e nella scheda MicroSD, dove è possibile riascoltarle ogni volta si vuole. Da oggi sarà dunque possibile archiviare non solo immagini spettacolari ma anche conversazioni memorabili. La scheda microSD offre inoltre il vantaggio di un’archiviazione esterna espandibile che permette di trasferire musica, video, foto e contatti tra la scheda microSD e l’iDevice. Avendo più schede di memoria applicate, è possibile liberare lo spazio di archiviazione dell’iPhone, fare backup e condividere file tramite Call Recorder.