Collezione SS 2021 di Aeronautica Militare: sempre fedele al suo DNA
Torna la primavera e torna la collezione SS 2021 di Aeronautica Militare, che punta tutto su concetti come futuro e ricerca.
Una collezione glamour che è fedele al suo DNA, che ha l’ambizione di mixare il nuovo con l’innovazione e trasmettere uno stile di vita che va oltre le tendenze di stagione.
Si presenta con 3 differenti linee: Pilot – Urban – AM Heritage, tutte in sintonia fra loro e accumunate da una forte identità. La collezione SS 2021 celebra il 36° Stormo, un reparto caccia dell’Aeronautica Militare, e le Frecce Tricolori, la nostra Pattuglia Acrobatica Nazionale.
Linea Pilot
I capi di questa linea sono iconici e presentano una personalità forte e decisa e dallo stile intramontabile, rivisitati in chiave fashion attraverso l’utilizzo e la forza dei colori: le tinte neutre come bianco, verde militare e beige sono spezzate dal vitaminico e moderno verde lime, da zip nastrate in contrasto colore e da dettagli neri. Una linea per uomini d’azione che esprime l’orgoglio di appartenenza anche attraverso l’utilizzo di patch, stemmi e fregi coordinati tono su tono in nuance naturali.
Linea Urban
È caratterizzata da linee pulite e contemporanee per chi ama la sobrietà e ricerca un’eleganza discreta, modelli classici dove l’attenzione è rivolta soprattutto al comfort, alla vestibilità e alla qualità dei materiali. Tessuti ricercati e colori classici per capi funzionali, pratici e senza tempo. Vengono utilizzate nuove grafiche, sia fotografiche che di fumetto, sempre legate al mondo del volo.
Linea Heritage
Si presenta con capi decisamente casual e dal sapore autentico che mettono insieme qualità, comfort e stile contemporaneo. Perfetti per il tempo libero, sono ricchi di grafiche, pattern e blocchi di colore a contrasto.