Collezione SS 2021 di Aeronautica Militare: sempre fedele al suo DNA

collezione SS 2021 di Aeronautica Militare

Torna la primavera e torna la collezione SS 2021 di Aeronautica Militare, che punta tutto su concetti come futuro e ricerca.

Una collezione glamour che è fedele al suo DNA, che ha l’ambizione di mixare il nuovo con l’innovazione e trasmettere uno stile di vita che va oltre le tendenze di stagione.

Si presenta con 3 differenti linee: Pilot – Urban – AM Heritage, tutte in sintonia fra loro e accumunate da una forte identità. La collezione SS 2021 celebra il 36° Stormo, un reparto caccia dell’Aeronautica Militare, e le Frecce Tricolori, la nostra Pattuglia Acrobatica Nazionale. 

Linea Pilot

I capi di questa linea sono iconici e presentano una personalità forte e decisa e dallo stile intramontabile, rivisitati in chiave fashion attraverso l’utilizzo e la forza dei colori: le tinte neutre come bianco, verde militare e beige sono spezzate dal vitaminico e moderno verde lime, da zip nastrate in contrasto colore e da dettagli neri. Una linea per uomini d’azione che esprime l’orgoglio di appartenenza anche attraverso l’utilizzo di patch, stemmi e fregi coordinati tono su tono in nuance naturali.

Linea Urban

È caratterizzata da linee pulite e contemporanee per chi ama la sobrietà e ricerca un’eleganza discreta, modelli classici dove l’attenzione è rivolta soprattutto al comfort, alla vestibilità e alla qualità dei materiali. Tessuti ricercati e colori classici per capi funzionali, pratici e senza tempo. Vengono utilizzate nuove grafiche, sia fotografiche che di fumetto, sempre legate al mondo del volo.

collezione SS 2021 di Aeronautica Militare

Linea Heritage

Si presenta con capi decisamente casual e dal sapore autentico che mettono insieme qualità, comfort e stile contemporaneo. Perfetti per il tempo libero, sono ricchi di grafiche, pattern e blocchi di colore a contrasto.

collezione SS 2021 di Aeronautica Militare
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *