Custom Business e le sue borse da lavoro: brand al 100% Made In Italy

borse da lavoro

Custom Business è un brand che punta tutto sull’orgoglio di utilizzare materiali di prima qualità, ma soprattutto italiani.

Splendide creazioni, in particolare borse da lavoro hand made che assicurano eleganza e stile, utilizzando vera pelle di alta qualità pensate, disegnate e cucite in Italia per il mondo del lavoro.

Un progetto di cambiamento, che unisce la tradizione e l’innovazione mettendo al centro dell’idea originale, la persona e la sua personalità, ma soprattutto mettendo a disposizione l’artigianalità italiana e i prodotti di prima scelta rigorosamente italiani ai suoi clienti per realizzare prodotti su misura unici e inimitabili e oggi, con il marchio 100% MADE IN ITALY, Custom Business può finalmente tutelare l’impresa e il consumatore. 

Infatti, Custom Business, si è vista accordare da Confartigianato Imprese di Verona l’utilizzo del marchio 100% MADE IN ITALY in quanto i manufatti prodotti vengono ideati, realizzati e confezionati in Italia, secondo la legge 166/2009 art. 16 per la garanzia e la tutela del consumatore. 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *